giovedì 12 febbraio 2009

TEST: QUANTO ODI IL POTERE?







15 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono venuto "liberale", un risultato che mi stupisce davvero molto! ;-)

La coppia di film "Forrest Gump/Cast away" mi fa avere più di un sospetto sull'identità dell'autore del test..!

Anonimo ha detto...

Bè, da te mi sarei aspettato "Libertario"... Non è facile calibrare questi giochetti :-(

Anonimo ha detto...

ecco, ho scoperto che sono Liberale

Anonimo ha detto...

Sono risultato liberale anche io...
E allora alle elezioni vada per il Pli!:-)

Anonimo ha detto...

"Libertario"... Bah. Certo che la scelta, comunque, non era proprio vasta :-)

Federico Zuliani ha detto...

Liberale anch'io. Composizione:

Liberale 40%
Libertario 33%
Liberal 37%

Un paio di appunti: alla domanda su come uno s'approccia al voto, manca l'opzione di chi crede in una forza politica e la vota con convinzione. Delle tre opzioni, io non mi riconoscevo in neanche una...

Sulla domanda "chi odi di più?": penso che "odi" sia un po' troppo forte...non è il caso di rimpiazzarlo con un più educato "chi ti sta più antipatico?"? Cmq io ho scelto Della Valle.

La domanda cinematografica era alquanto...mmm...cmq nn potevo non scegliere "Robin Hood"! Bizzzzzzzzzzzz

Anonimo ha detto...

Anche io ho scelto Della Valle e Robin Hood!:-)

Anonimo ha detto...

Il grafico finale non è la "composizione", sono le risposte degli altri utenti...

Federico Zuliani ha detto...

X Fra: grazie x la precisazione

X Gohan: che soci saremmo, altrimenti... :)

Anonimo ha detto...

Ha giocato anche una delle migliori blogger in circolazione...nonostante le osservazioni dovresti sentirti lusingato, Francesco.

Anonimo ha detto...

Vabè però anche lì insulti... :-( Era solo un gioco! Mica sono uno psicologo. Dovrebbe pensarci GMR a fare queste cose...

PS: Effettivamente la domanda su come vi recate al voto è sbagliata, me ne sono accorto dopo e con Quibblo non si può modificare il test una volta creato... La prossima volta starò più attento.

Orso von Hobantal ha detto...

Ma non si può rifare :( ?

Se non ricordo male sono uscito libertario...

Anonimo ha detto...

Credo di no, che non si possa rifare... Non so perchè l'abbiano impostato così. Purtroppo non c'è un servizio alternativo a Quibblo, che io sappia. Se lo trovate segnalatemelo!

Anonimo ha detto...

Ha fatto un bel giro questo giochetto... ho visto una dozzina di blogger che l'hanno postato (basta fare la ricerca su google) molti senza accreditarci però. :-(

Domenico Letizia ha detto...

fatto
libertario
bene.


_________________
Sondaggio:

_________________
Link:

Libertiamo
Ismael
LaVoceDelGongoro
Chicago-Blog
Zamax
Il bosco dei 100 acri
Freewheelin'
Massimo Messina
Sara Acireale
Calamity Jane
Robinik
Tocqueville
Libertari.org
Neolib
MenoStato
Istituto Bruno Leoni
Fondazione Einaudi
Lib
UpL
Partito Radicale
LiberoPensiero
G.O.I.
Orso von Hobantal
LibertyFirst
Psicologica-mente
G.M. Ruggiero
UsemLab
Phastidio
Il Pungolo
NoiseFromAmeriKa
MoteInGodsEye
ParoleDalMioMondo
Legno storto
L'Occidentale
Mises Institute
Magna Carta
A conservative mind
BrigantiLibertari
Abr
Giovani Liberali
Camelot Destra Ideale
Orizzonte Liberale
Jinzo
Epistemes
Arcana Intellego
Italia Laica
Lexi Amberson
GermanyNews
365 di L. Lomangino

_________________
Disclaimer:

I post presenti su questo sito sono pubblicati a titolo personale dai rispettivi autori e non rispecchiano necessariamente
le idee del
Movimento Arancione