venerdì 9 novembre 2007

E TU DOVE SEI?

Elezioni 2006. Io sono qui. E tu dove sei?Vi proponiamo questo simpatico test, che si attiva cliccando sull'immagine a lato, il quale dovrebbe 'misurare' la vostra affinità coi partiti italiani dopo avervi sottoposti ad una serie di 25 domande di attualità. Chi scrive dubita dell'attendibilità del responso, essendo risultato curiosamente affine a partiti che non osa qui nemmeno nominare, ma resta il divertimento di giocare a 'scoprire' le proprie idee attraverso questo passatempo goliardico.

Comunicateci, poi, i risultati... siamo curiosi.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Fatto...
Il risultato è...
Rosa nel Pugno!

Anonimo ha detto...

E le distanze più grandi sono da RC,Pdci e Verdi...
Sì,il test funziona!:-)

Anonimo ha detto...

Io mi vergogno del mio test. Mi avvalgo perciò della facoltà di non rispondere. :(

Anonimo ha detto...

io sono molto vicino a forza italia, antitetico ai comunisti. test affidabile,soddisfacente. :-)

Anonimo ha detto...

Le political compass sono giochi perversi, ragazzi! ;-)

Qui, tanto per smentirmi subito, ne trovate una molto carina (io mi sono posizionato così: da questo mio post potete risalire a un'altra manciata di test politici).

Anonimo ha detto...

Fatto, mi è venuto il tuo stesso risultato: libertarian. Sono sul personaggio di washington... mica male

Orso von Hobantal ha detto...

"Le political compass sono giochi perversi, ragazzi! ;-)"

Questo in particolare... Il risultato "corretto" è quello di essere il più distante possibile da tutti i partiti politici, UDC e Rosa nel Pugno sono sopravvalutati :)

Anonimo ha detto...

Secondo me è ottimo quello segnalato da Ismael. Provatelo, anche se è in inglese.

Federico Zuliani ha detto...

Con quello messo da Fra io sono risultato più vicino a FI, AN e Lega, e un po' staccato l'UDC (da iper laico, era il minimo...) Più distante da PRC PdCI e Verdi...e non sono affatto sorpreso!

Federico Zuliani ha detto...

E questo è il risultato del test segnalato da Ismael...

Your true political self:
You are a

Social Liberal
(60% permissive)


and an...

Economic Conservative
(68% permissive)


You are best described as a:


Libertarian (68e/60s)


You exhibit a very well-developed sense of Right and Wrong and believe in economic fairness.

Federico Zuliani ha detto...

Dimenticavo il personaggio...Donald Trump...:)

Orso von Hobantal ha detto...

Sono molto più vicino a Jefferson, tutt'altra pasta.

Comunque è vero, quello di Ok Cupid è il migliore in assoluto, anche perché dà risultati veramente diversi.


_________________
Sondaggio:

_________________
Link:

Libertiamo
Ismael
LaVoceDelGongoro
Chicago-Blog
Zamax
Il bosco dei 100 acri
Freewheelin'
Massimo Messina
Sara Acireale
Calamity Jane
Robinik
Tocqueville
Libertari.org
Neolib
MenoStato
Istituto Bruno Leoni
Fondazione Einaudi
Lib
UpL
Partito Radicale
LiberoPensiero
G.O.I.
Orso von Hobantal
LibertyFirst
Psicologica-mente
G.M. Ruggiero
UsemLab
Phastidio
Il Pungolo
NoiseFromAmeriKa
MoteInGodsEye
ParoleDalMioMondo
Legno storto
L'Occidentale
Mises Institute
Magna Carta
A conservative mind
BrigantiLibertari
Abr
Giovani Liberali
Camelot Destra Ideale
Orizzonte Liberale
Jinzo
Epistemes
Arcana Intellego
Italia Laica
Lexi Amberson
GermanyNews
365 di L. Lomangino

_________________
Disclaimer:

I post presenti su questo sito sono pubblicati a titolo personale dai rispettivi autori e non rispecchiano necessariamente
le idee del
Movimento Arancione