sabato 15 marzo 2008

TEST: SARESTI UN GRANDE POLITICO?







11 commenti:

Anonimo ha detto...

Misantropo :-(

Orso von Hobantal ha detto...

Carino: sono risultato 100% misantropo.

Beppe ha detto...

anchio, ma non ti preoccupare, secondo me è truccato :-)

Anonimo ha detto...

Anche io sono risultato al 100% misantropo, ma per chi mi conosce questa sicuramente non è una sorpresa!:-)

Anonimo ha detto...

C'è una generazione di giovani promesse che frequenta questo blog... ;-)
Comunque per definizione un liberale non può essere un buon politico!

Anonimo ha detto...

Simpatico questo test! :D

Il mio profilo è:

Deputato.

"Complimenti, hai le carte in regola per arrivare in alto.
Ruffiano quanto serve, sai capire cosa vuole sentire la gente."

Buono a sapersi: così se non va come psicologa posso sempre darmi alla politica! :D

Psicologica-Mente

Anonimo ha detto...

Anche io deputato!!!

"Complimenti, hai le carte in regola per arrivare in alto.
Ruffiano quanto serve, sai capire cosa vuole sentire la gente."

A chi mi devo rivolgere per tutto,mando una mail?mi fate sapere poi voi,ok?e non abbiate paura che mi ricorderò di voi,grazie per la candidatura,per questa grande opportunità,ma io lo faccio per il paese,bevo questo amaro calice per il bene della collettività bla bla bla bla.....

Anonimo ha detto...

fanne un altro test,
magari prendendo lo spunto dall'attualità: tramite il blog di Camelot ho appreso che anche Ignazio La Russa è un adultero, cioè ha fallito il matrimonio-e può anche NON essere tutta colpa sua- e ora vive una situazione di PECCATO, cioè di convivenza, cioè di adulterio.( una delle caratteristiche dei liberali, io credo, è pure parlare chiaro senza mistificazioni linguistiche: daccordo, nessun giudizio morale, ma quello è un adulterio).
Allora , altro test:
che ne pensate del divorzio?

a)una grande conquista di civiltà.

b)sai, il progresso...

c)siamo come gli americani

d)una jattura, che crea tanti nuovi orfani.

Federico Zuliani ha detto...

Anch'io son risultato Deputato, nonostante alcune risposte molto nette, che a mio parere cozzano con l'accezione di "politicante che parla in politichese" che il test dà, appunto, alla dicitura "Deputato"...mah!

La mia risposta alla domanda sul divorzio è la A, senza alcun dubbio.

Anonimo ha detto...

Federico mi sa che ci ritroveremo campagni di banco a Montecitorio. Anch'io sono risultato deputato. La prospettiva non è così allettante. Che triste.

Anonimo ha detto...

Ministro.
Perchè perdi tempo a leggere questo stupido test? Hai una nazione da mandare avanti, buon lavoro!

Perchè perdo tempo con questo test ? Ma è esattamente la stessa cosa che ho pensato io.


_________________
Sondaggio:

_________________
Link:

Libertiamo
Ismael
LaVoceDelGongoro
Chicago-Blog
Zamax
Il bosco dei 100 acri
Freewheelin'
Massimo Messina
Sara Acireale
Calamity Jane
Robinik
Tocqueville
Libertari.org
Neolib
MenoStato
Istituto Bruno Leoni
Fondazione Einaudi
Lib
UpL
Partito Radicale
LiberoPensiero
G.O.I.
Orso von Hobantal
LibertyFirst
Psicologica-mente
G.M. Ruggiero
UsemLab
Phastidio
Il Pungolo
NoiseFromAmeriKa
MoteInGodsEye
ParoleDalMioMondo
Legno storto
L'Occidentale
Mises Institute
Magna Carta
A conservative mind
BrigantiLibertari
Abr
Giovani Liberali
Camelot Destra Ideale
Orizzonte Liberale
Jinzo
Epistemes
Arcana Intellego
Italia Laica
Lexi Amberson
GermanyNews
365 di L. Lomangino

_________________
Disclaimer:

I post presenti su questo sito sono pubblicati a titolo personale dai rispettivi autori e non rispecchiano necessariamente
le idee del
Movimento Arancione